• Riparazioni e assistenza elettrodomestici dal 1988

    Riparazioni e assistenza elettrodomestici dal 1988


    Elettrotecnica Mcs a Cagliari è un centro autorizzato per la riparazione eassistenza per elettrodomestici di ogni tipologia e dimensione. Dalle lavatrici, ai frigoriferi, fino ai forni da cucina, l’azienda si occupa di fornire un completo affiancamento per risolvere guasti o inconvenienti tecnici su elettrodomestici a uso domestico delle principali marche in commercio. L’azienda nasce nel 1988 ad opera del suo titolare Salvatore Sedda, tecnico riparatore professionista che vanta un’esperienza trentennale nel settore. Prima di dare inizio alla sua attività in proprio, Salvatore Sedda ha lavorato per oltre 10 anni come tecnico in un’azienda a gestione familiare a Oristano. Qui, ha avuto modo di entrare in possesso di tutte le nozioni e competenze necessarie per diventare un eccellente professionista attivo in tutta provincia. La voglia di fare e di mettersi in gioco, unita al grande spirito di iniziativa, ha dato l’impulso per affrontare nuove sfide ed è così che nel 1988 decide di dare vita a quella che oggi rappresenta una solida realtà nel campo degli elettrodomestici. Spirito di sacrificio e passione per il proprio lavoro che si traducono nell’avvio dell’attività dell’ Elettrotecnica Mcs. L’azienda nel tempo è cresciuta e si è proposta sempre più come punto di riferimento per il mondo dei piccoli e grandi elettrodomestici. Grande competenza e cortesia hanno determinato che MCS divenisse unico centro autorizzato Hotpoint- Ariston, Indesit,Philips, Braun, Saeco, Gaggia, Whirlpool per Cagliari e provincia.

  • Staff tecnico preparato e competente

    Staff tecnico preparato e competente


    L’ Elettrotecnica Mcs di Cagliari si avvale di uno staff di grande esperienza e capacità, con tecnici specializzati e sempre aggiornati sulle ultime innovazioni di settore, grazie a corsi di aggiornamento professionale delle aziende produttrici leader del mercato degli elettrodomestici. Il team è sempre a disposizione dei clienti per risolvere ogni tipologia di problematica relativa al funzionamento di elettrodomestici, come piani cottura, forni elettrici a gas e microonde, lavatrici, frigoriferi e ogni altro tipo di apparecchio comunemente impiegato per l’uso domestico. L’azienda sarda, grazie alla propria capacità nell’assistere il cliente tramite riparazioni tempestive ed efficaci, si è aggiudicata più volte, nel corso della sua attività, il riconoscimento di miglior centro assistenzaAriston, Indesit e Scholtes d’Italia. La qualità dei servizi proposti e l’elevato livello di professionalità dello staff, sono stati ripagati dagli importanti traguardi raggiunti in questi anni dall’azienda di Cagliari. Elettrotecnica Mcs è in grado di affiancare i propri clienti fornendo loro un eccellente servizio di riparazione allo scopo di risolvere ogni tipo di malfunzionamento o guasto su una vasta gamma di apparecchi, come lavatrici, frigoriferi, piani cottura, forni e ogni altro tipo di elettrodomestico casalingo, con interventi affidabili e accurati su piccoli e grandi elettrodomestici che vanno dal compartimento del lavaggio a quello del freddo, fino ad arrivare agli elettrodomestici da cucina come piani cottura, forni elettrici a gas e microonde.

  • Assistenza, riparazione e vendita

    Assistenza, riparazione e vendita


    L’ Elettrotecnica Mcs di Cagliari garantisce servizi di assistenza come centro autorizzato Hotpoint- Ariston, Indesit, Whirlpool, Philips, Braun, Saeco, Gaggia offrendo ai clienti anche la possibilità di richiedere l’intervento dei propri tecnici relativamente ad installazioni su tutta la gamma di elettrodomestici e per i quali si occupa di riparazioni, vendita e assistenza, oltre che di forniture di ricambi e accessori per congelatori, frigoriferi, lavastoviglie, lavabiancheria, asciugatrici, piani cottura, forni, cappe aspiranti, microonde, scaldabagni elettrici e piccoli elettrodomestici. L’azienda fornisce servizio di assistenza tecnica su tutto il comparto di accessori e ricambi delle migliori marche, come: Hotpoint – Ariston, Indesit, Scholtes, Philips, Gaggia, Saeco, Polti, Braun, Oral-B, De’ Longhi, Ariete, Simac, Kenwood, Vetrella, Micromax, Rowenta, Tefal, Krups, Moulinex, Whirlpool, Ignis. Il servizio di assistenza, come quello di riparazione, viene garantito per grandi e piccoli elettrodomestici di ogni tipologia e delle principali marche leader del settore. L’azienda è, infatti, centro autorizzato Ariston, Indesit, Whirlpool e multimarca, occupandosi anche di prestare assistenza e servizi di riparazione anche su elettrodomestici fuori garanzia, grazie alla competenza professionale del proprio staff in grado di intervenire e risolvere ogni tipo di problema e malfunzionamento di apparecchi domestici come lavatrici, forni, lavastoviglie, piani cottura e ogni tipo di elettrodomestico, sia di ultima generazione, sia fuori produzione. 

    Assistenza, riparazione e vendita: un servizio completo che offre ai clienti la possibilità di venire seguiti da personale qualificato anche in fase d’acquisto. L’ Elettrotecnica Mcs di Cagliari , oltre ad occuparsi di riparazioni e assistenza tecnica, si occupa anche della vendita di una vasta gamma di elettrodomestici di alta qualità e dalle elevate prestazioni. Al servizio di vendita di apparecchi domestici di ogni tipologia e dimensione, affianca anche quello relativo alla fornitura di ricambi e accessori delle migliori marche in commercio. Una completezza dell’offerta che la pone come una realtà specializzata nel settore e che fornisce ai clienti un notevole valore aggiunto, in quanto si ha la comodità di poter acquistare prodotti di elevata qualità potendo contare anche su un affiancamento e assistenza tecnica in ogni momento.